Scaldabagno innovita

Sistemi climatizzazione Air Zone

Quante volte ti sarà capitato di notare i difetti dell’impianto di riscaldamento e di climatizzazione della tua casa, spesso avrai desiderato delle migliorie per poter gestire al meglio la temperatura all’interno dell’abitazione. Oppure anche in hotel o in ufficio hai riscontrato delle criticità in termini di caldo e di fresco.
È proprio per migliorare queste situazioni che scende in campo la professionalità e l’esperienza di Air Zone. I sistemi di questa azienda, filiale italiana di Altra Corporation e attiva in questo settore da oltre dieci anni, si distinguono per la loro unicità ed esclusività, per la capacità di rispondere alle esigenze del mercato in ogni singola circostanza.

Cosa sono i sistemi Air Zone e come funzionano?

Gli impianti di Air Zone rappresentano la nuova frontiera della climatizzazione intelligente, canalizzata a zone in modo che la temperatura delle varie stanze di una casa, di un ufficio, di un immobile possano essere gestite in maniera indipendente, senza dover passare da un sistema centralizzato.
Questa soluzione è estremamente vantaggiosa: potrai tenere spenti i riscaldamenti nelle stanze che non utilizzi e regolare la temperatura in base alle specifiche esigenze di chi vi abita. Questi sistemi integrati, customizzabili ed ecologici si adattano ai singoli utilizzatori. Vengono installate delle bocchette in ogni stanza, garantendo così la massima indipendenza.

Sistemi di climatizzazione canalizzata: i benefici economici garantiti da Air Zone

Quando la climatizzazione intelligente sbarcherà a casa tua ti accorgerei di risparmiare energia ogni giorno, riducendo i consumi elettrici fino al 53%: avrai la certezza di ottenere il massimo dell’efficienza energetica. La proposta di Air Zone migliora il rendimento energetico della struttura e può essere installata in case, hotel, uffici.

Gestisci il tuo impianto di riscaldamento anche da lontano: Air Zone Cloud, la comodità è garantita

È stata prevista anche la app Air Zone Cloud grazie alla quale potrai controllare il sistema di climatizzazione ovunque tu sia, tramite un semplice tocco sul tuo cellulare: gestirai la temperatura della casa in modo da trovare il calore o il fresco che desideri quando farai il tuo rientro, ma anche di spegnere l’intero impianto nel caso in cui dovessi averlo lasciato acceso per errore, magari partendo per le tue vacanze. È una proposta innovativa ma al tempo stesso intuitiva.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci subito al numero 026184118 o mandaci un'e-mail all'indirizzo e-mail info@miarsrl.it.
I nostri consulenti e i nostri tecnici saranno al tuo fianco nella scelta dei prodotti per il tuo bagno.