I sistemi antincendio proposta da Miar Milano

I sistemi antincendio sono destinati a tutte le tipologie di attività e luoghi. Forniamo impianti di rilevazione e segnalazione incendi in quanto il rischio d’incendio in un edificio non si può mai escludere totalmente, ma la migliore protezione è prevenire tale rischio o limitarne le conseguenze dello scoppio in poi. Forniamo tutto quanto è prevenzione, manutenzione e attrezzature in genere.

Abbiamo estintori a polvere, in cui l’agente estinguente assorbe calore, estintori a CO2 che contengono nel serbatoio sotto pressione anidride carbonica allo stato liquido, ed estintori a schiuma che sono generalmente utilizzati quando la sostanza combustibile è liquida.

Tutti i prodotti sono CE in linea con le normative EN 3.

Le norme tecniche generali di costruzione prevedono già direttive antincendio in merito alla reazione al fuoco dei materiali edili, alla resistenza al fuoco dei componenti o alle misure di sicurezza in caso di pericolo d’incendio.

Durante un’emergenza è necessario potersi fidare della qualità dei prodotti utilizzati: devono infatti mantenere quanto promettono, perché, una volta utilizzati, un’eventuale difformità può avere conseguenze disastrose. Pertanto, oltre a garantire un’installazione e una manutenzione a regola d’arte, anche il prodotto stesso deve essere della massima qualità.