I condizionatori per il tuo bagno e la tua casa

I condizionatori mantengono un clima confortevole all’interno degli ambienti, rinfrescano l’aria e la purificano a fondo grazie alle innovative tecnologie che aiutano a prevenire e contrastare le allergie e i problemi respiratori più diffusi.

La gamma disponibile è molto ampia con soluzioni a pavimento, a parete e oggi anche WiFi. Tutte racchiudono un perfetto esempio di eleganza e funzionalità.

Coi nuovi sistemi WiFi il climatizzare può essere acceso e spento anche fuori dalla abitazione, in modo tornare a casa e trovare il clima ideale: tramite una App installabile su smartphone o pc finalmente è possibile personalizzare i cicli di funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell’ottica della massima libertà e del massimo risparmio.

I nuovi sistemi consentono di mantenere la temperatura costante evitando i continui avvii e spegnimenti dei climatizzatori. Gli sprechi energetici diminuiscono mentre aumentano la sensazione di benessere e il risparmio.
Grazie alle efficienti tecnologie di cui sono dotati, riscaldano e rinfrescano utilizzando solo l’energia strettamente necessaria.