Le vasche e i piatti doccia migliori di Milano li trovi da Miar SrL

Le geometrie pulite di questi elementi consentono di dare maggiore attenzione al relax e alla forma fisica, senza trascurare creatività ed efficienza.

Design, ergonomia e ricerca nei materiali, fanno di vasche e piatti doccia un elemento essenziale della stanza da bagno: forme e dimensioni diverse che si adattano al centimetro, permettono la soluzione migliore per qualsiasi tipo di progetto.

I piatti doccia squadrati o angolari, assieme ai relativi box doccia, sono adattabili a tutte le situazioni progettuali garantendo massima stabilità e facilità di pulizia, rendendo il bagno pratico e funzionale.

L’altezza si adatta alle singole esigenze e gusti, ultrapiatto o di dimensioni standard fino ad arrivare alle soluzioni a pavimento per le stanze da bagno più moderne e ricercate. Disponibili in ceramica, acciaio smaltato, o acrilico con rivestimento antiscivolo colorato realizzabili anche su misura.

Nella scelta della forma della vasca da bagno non vi sono limiti. Ovale, rettangolare, angolare, esagonale, free-standing, con la vasca giusta utilizzerete lo spazio in modo intelligente. Abbinando alla vasca la rubinetteria più adatta sottolineerete l’estetica e il design della vostra oasi di benessere.