Mobili da bagno a Milano, con MIAR

MIAR fornisce idee e soluzioni per arredare con stile il tuo bagno, renderlo confortevole e funzionale, ponendo l’attenzione sulla scelta dei materiali, sulle linee estetiche e sulla capacità di creare un ambiente accogliente, un vero e proprio spazio da abitare dedicato al tuo benessere privato.
La personalizzazione dipende anche dalla scelta tra un mobili da bagno sospesi o a terra, tutti coordinati con pensili, colonne e mensole della stessa finitura.
Il Cliente potrà visionare una vasta gamma di prodotti scegliendo tra stile contemporaneo, basic o classico.
Nei bagni contemporanei gli arredamenti seguono le più recenti tendenze, senza dimenticare la funzionalità e permettendo dunque di arredare il proprio bagno in modo personale, conferendo comfort ed efficienza.
I mobili da bagno basic si distinguono per l’ampia gamma di finiture e la concretezza delle soluzioni, così da arredare in modo originale ed esclusivo ogni tipologia di spazio dedicato al bagno. Volumi puliti e razionali o linee morbide e dolci, facili da vivere per circondarsi di comfort essenziale.
I mobili da bagno classici arredano il tuo bagno in modo elegante e raffinato. Le linee sono ricercate, eleganti e funzionali, per un ambiente caratterizzato dal tocco personale del cliente.